Uvet a cacciadi Personal Travel Specialist: un nuovo recruiting day

Continua la ricerca da parte di Uvet di nuovi Personal Travel Specialist da inserire in organico. Glauco Auteri (nella foto), responsabile del progetto Pts, ha annunciato infatti un recruiting day per selezionare agenti di viaggi: l’appuntamento è per il 18 febbraio a Milano.

“Riapriamo le selezioni del 2019 puntando sempre e solo alla massima qualità e non alla quantità delle risorse” annuncia il manager. La ricerca riguarda figure con “una comprovata esperienza di lavoro già maturata in agenzia di viaggi”, precisa Auteri. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo profili@personaltravelspecialist.info.

Il bilancio del 2018
Intanto, Auteri tira anche le somme dell’anno appena concluso. “Archiviamo un 2018 di ottime soddisfazioni - precisa -. Con un team di oltre 100  Personal Travel Specialist attivi sul territorio nazionale e soprattutto con un forte incremento di clienti che hanno scelto di prenotare viaggi e vacanze in questo modo”.

Ora, per i Personal Travel Specialist di Uvet può dirsi conclusa la fase per così dire 'sperimentale'. “Abbiamo passato  con successo l’ambito traguardo del triennio di attività - aggiunge Auteri - evolvendo così, da una fase progettuale ad una fase di massima concretezza imprenditoriale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana