Avis Budget Italia a caccia di talenti, ecco le figure richieste

Avis Budget Italia cerca nuove figure professionali da inserire nel proprio staff. L’azienda sarà presente a Bologna il 26 febbraio al ‘Career Day’ organizzato dall’Università a BolognaFiere. I giovani in cerca di occupazione avranno a disposizione una pagina web dedicata (crescinabg.com) per inviare la propria candidatura attraverso l’upload del proprio curriculum vitae. Potranno inoltre incontrare direttamente i rappresentanti di Avis per ottenere informazioni sull’azienda e sui diversi ruoli e posizioni aperte.

I ruoli ricercati sono quelli di Station Manager, Rental Sales Agent e Sales Performance Manager e i candidati selezionati avranno l'opportunità di sviluppare le loro competenze in diverse aree: dal settore amministrativo alla logistica, dalla gestione alla comunicazione e per lavorare con le tecnologie più avanzate.

Come candidarsi
“Il mondo della mobilità sta attraversando un periodo di grandi mutamenti - commenta Gianluca Testa, Managing Director Southern Region di Avis Budget Group -. È quindi un momento emozionante per entrare a far parte del nostro team. La customer experience e l’innovazione tecnologica sono al centro della nostra strategia e per questo motivo incoraggiamo i nostri dipendenti a essere proattivi e a pensare sempre ‘out of the box’”.

Per accedere alle posizioni lavorative aperte in Avis Budget Italia basta collegarsi a www.avisbudgetgroupcareers.com e digitare “Italy” nel motore di ricerca interno, in modo da trovare la migliore opportunità e candidarsi direttamente sul sito.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana