Recruiting Bpa: 200 curriculum per 80 candidature

I posti disponibili erano 80, ma le candidature registrate sono state più del doppio. È questa la misura del successo dei due Open Day di Roma e Milano organizzati da Blue Panorama Airlines per il recruiting di personale di bordo.

Nel corso delle due date sono stati ricevuti circa 200 curriculum da parte di aspiranti steward e hostess provenienti da tutta Italia: le candidature femminili hanno rappresentato il 55% del totale.

Presto le selezioni
“Selezioneremo presto i 50 assistenti di volo per le basi operative in Italia e 30 per l’estero - ha commentato Giancarlo Zeni, amministratore delegato di Blue Panorama Airlines -. Questi due Open Day sono espressione dell’espansione continua in Italia di Blue Panorama Airlines, che passa anche attraverso investimenti sempre maggiori per l’ampliamento del personale della compagnia”.

Tutti i colloqui si sono svolti martedì 19 febbraio all’Holiday Inn all’Eur a Roma e giovedì 21 febbraio all’Hilton Garden Inn in provincia di Varese, a breve distanza dall’aeroporto di Malpensa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana