Club Med: parteil recruiting per oltre 500 posti

È iniziata la maxicampagna di recruiting di Club Med che, per quest’inverno, seleziona più di 500 professionisti italiani da inserire nell’organico in qualità soprattutto di G.Os e G.Es.

Le figure più ricercate per i resort sulle Alpi sono chef de partie, barman & barmaids, front desk agent e spa therapist. Sono cento le posizioni aperte nel settore Accomodation, 120 in quello ‘Catering & Bar’ e 130 nel Cooking, cui se ne aggiungono 50 per la reception.

Nel comparto ‘Sport & Leisure’ l’operatore seleziona 15 istruttori di fitness, tennis  e vela, altrettanti animatori per i mini, baby e petit club e 10 per i tecnici di supporto nell’organizzazione di eventi e spettacoli.

Altre figure ricercate sono quelle relative alla logistica, al reparto wellness, oltre ad assistenti responsabili finanziari e HR.
Importanti le conoscenze linguistiche: richiesta la lingua inglese e preferibilmente anche quella francese. Altre lingue, come il portoghese, l’italiano e lo spagnolo possono accrescere l’attrattività della candidatura. Candidatura che dovrà essere proposta collegandosi al sito dell’operatore.

Il Club Med Lab
Club Med inviterà inoltre gli studenti delle scuole internazionali al loro primo concorso legato al mondo Food & Beverage: il Club Med Lab. Sarà chiesto loro di fornire delle soluzioni di catering innovative (sul tema famiglia e aspetti intragenerazionali). Un sito dedicato all’iniziativa sarà lanciato a ottobre, la sfida è aperta a tutti gli studenti maggiorenni che hanno frequentato l’istituto alberghiero e che sappiano almeno la lingua inglese e/o francese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana