Un matrimonio da favola

12/11/2019
16:04
Numerose le coppie che, sull'esempio di personaggi famosi, scelgono gli atolli per dire sì
 

Dire il sì più importante con i piedi affondati nella sabbia e il rumore del mare a fare da sottofondo. È il sogno di tante coppie ed è realizzabile anche alle Maldive.
Ogni struttura propone pacchetti ad hoc e modificabili secondo le proprie esigenze: il matrimonio civile celebrato alle Maldive non ha però alcun valore legale in Italia. Il rito ha ugualmente qualcosa di magico e non a caso sono in molti a scegliere un atollo maldiviano come scenario per il rinnovo dei voti e per festeggiare in intimità. Di recente lo hanno fatto personaggi celebri come Benedetta Parodi e Fabio Caressa e Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum. Partire dall'Italia avendo le idee chiare su cosa si desidera è sempre consigliato. La professionalità dell'agente di viaggi è di grande aiuto per i clienti innamorati, anche perché districarsi tra le opzioni e le proposte non è sempre facile, soprattutto quando si hanno grandi aspettative, ma budget limitati.
Solitamente il rito è celebrato dalla persona più anziana dell'isola o dal general manager della struttura. Può essere fatto sulla spiaggia, in una cappella, su una palafitta in mezzo al mare, per i più avventurosi persino sott'acqua. Abitanti dell'isola intrecciano foglie di palma e fiori, suonano musiche tradizionali e augurano felicità alla coppia. Ogni matrimonio è una storia a sé, dalla scelta degli anelli a quella delle musica, dalle letture al momento della giornata.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook