Bruna, la signora delle vendite

Riservata, attenta alla moda e grande macinatrice di chilometri. Bruna Gallo, la signora che controlla le vendite di Alpitour, si è presentata all'ultima edizione della Bit con il viso tirato.

Sulle sue spalle pesa l'intero ventaglio di proposte del gruppo e con l'aria che tira non è certo facile. Ha lavorato per anni con Massimo Broccoli uno che non risparmiava impegno, idee e sigarette. Da lui ha copiato l'applicazione al lavoro, per il resto ha uno stile tutto suo.

Uno stile che in questa stagione dovrà portare risultati evidenti, malgrado la crisi economica. La Bruna sa benissimo che in questo esercizio servirà un miracolo per rimettere il convoglio Alpi sul binario giusto, quello dell'alta velocità che vogliono gli azionisti. A chi lamentava l'assenza di donne ai vertici delle grandi aziende, credo sarebbe bene ricordare che nel primo operatore italiano le vendite sono in mano alla signora bionda. Non è facile, ma ci sta provando. Magari non ci crede, ma deve sapere che in molti fanno il tifo per lei…

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana