Studiando il greco

Pino Sergnese, sorride, stringe la mano e poi dice: "Non posso negare che nelle ultime stagioni con Marevero abbiamo rincorso il prezzo. Ci siamo fatti male lo ammetto. Ora non intendo più fare certi errori".

Presentando a Torino la newco Liberi Tutti insieme al suo vice presidente Marco Bocchieri e a Paolo Scoffone, spiega che non si poteva più andare avanti con la vecchia filosofia. Così è nata la una nuova divisione e Sergnese annuncia un budget di 10 milioni di euro di ricavi per il 2014 tra Mv Life Style e Kalimera.

Quest'ultimo brand sarà guidato da una giovane manager, Alexandra Grinis, con un passato in altri tour operator. Il suo cognome è noto a tutti perché qualche stagione fa Costantino Grinis e la sua Comitours volevano dire Grecia. Sergnese nel rilanciare l'azienda ha cercato di mettere insieme una squadra giovane: "I numeri di Marevero 2013 non sono stati certo soddisfacenti e la crisi sul Mar Rosso ha fatto il resto. Sono certo che Scoffone sia l'uomo giusto per dare forza alla newco Liberi Tutti Travel. Ora cambia tutto e cerchiamo spazi anche nel mondo incoming. Tra qualche mese ci saranno novità". Un passo alla volta…

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana