Hotel Booking di Sky: in arrivo la piattaforma di prenotazione per i clienti Sky

Sky lancia il nuovo portale Hotel Booking di Sky, una piattaforma, sviluppata da Booking Expert, dedicata ai clienti Sky che permetterà loro di scegliere un hotel Sky e, se sono clienti extra, di usufruire di servizi riservati durante il soggiorno.

Hotel Booking di Sky nasce per mettere in relazione le oltre 4,8 milioni di famiglie abbonate, circa 11 milioni di persone, con gli hotel che hanno sottoscritto l’offerta televisiva Sky nelle camere, generando così un network di opportunità per i clienti Sky: per gli ospiti, che otterranno vantaggi esclusivi, e per gli hotel che avranno una via preferenziale per essere scelti dagli abbonati Sky.

Da gennaio è partita una campagna di affiliazione tra gli hotel Sky che andranno a costituire il pacchetto di strutture alberghiere presenti sulla piattaforma a disposizione dei clienti extra, con l'obiettivo di essere online nel corso dell’anno.

“La nascita di Hotel Booking di Sky ha lo scopo di rafforzare ulteriormente la partnership con gli hotel che hanno scelto di avere Sky nelle loro stanze. Un servizio che unisce le esigenze delle strutture alberghiere e degli ospiti in camera creando occasioni di business per gli uni e vantaggi per gli altri. La decisione di creare questa piattaforma è un ulteriore dimostrazione di come Sky cerchi sempre nuove soluzioni a supporto del mercato alberghiero” dice Ivano Airoldi Business Senior Director di Sky Italia.

Hotel Booking di Sky sarà oggetto di un seminario dedicato durante il Btm Puglia 2017 che si terrà a Lecce dal 16 al 18 febbraio e sarà uno dei principali protagonisti durante le più importanti fiere di settore che mettono insieme tutto il mondo dell’hospitality. In quelle sedi ci sarà l’opportunità di conoscere nel dettaglio la nuova piattaforma e capirne ancora di più le eccezionali potenzialità e i benefici che questa porterà a tutti gli alberghi aderenti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana