Al via a Genova #unmaredaamare, contest fotografico dedicato al mare

Partirà il 31 luglio il nuovo contest fotografico #unmaredaamare, ideato dall’Acquario di Genova e promosso dal Comune di Genova.

Per partecipare è necessario scattare una fotografia che esprima un gesto d’amore e di rispetto nei confronti del mare, degli animali o della natura e pubblicarla su Instagram entro il 31 agosto con l’hashtag #unmaredaamare.

Le fotografie pubblicate verranno esaminate da una giuria di esperti che proclamerà le cinque foto migliori la prima settimana di settembre. I vincitori riceveranno in premio una delle tre nuove proposte di pacchetto pensate da Incoming Liguria, tour operator del gruppo Costa Edutainment, per i giovani che vogliono visitare Genova e il suo Acquario (Genova for Young!, Speciale AcquarioVillage, Visita Genova, il Castello D’Albertis e scopri il mondo dei cetacei!).

Il contest fotografico nasce con l’obiettivo coinvolgere il pubblico giovane nella definizione di una cultura del mare che spinga al rispetto e all’amore per questa risorsa. Il contest, inoltre, costituisce un’importante occasione di presentazione della città di Genova come meta turistica capace di attrarre il pubblico dei più giovani.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana