Turismo a portata di famiglia, la proposta It's for Kids

Non solo strutture ricettive, ma anche ristoranti e attività di svago.

Tutto a misura di bambino. It's for Kids, il portale dedicato alle vacanze kid-friendly, punta con il 2015 a implementare il proprio raggio d'azione.

Online da un anno, il sito conta 300 strutture dislocate in diverse parti d'Italia e una community attiva di circa 5mila mamme che attraverso il gruppo Facebook collegato al portale danno suggerimenti e consigli e recensiscono hotel, agriturismi e b&b frequentati con i loro bambini. “

Dal portale è possibile, attraverso un sistema di filtri e di schede dettagliate, individuare la struttura ricettiva più adatta alle proprie esigenze e finalizzare la prenotazione direttamente con l'hotel”, spiega Maria Vitali, la fondatrice della start up che nei giorni scorsi ha partecipato a TTG Incontri, nell'area Ttg Next. “

A prenotare attraverso It's for Kids sono soprattutto le famiglie numerose, quelle con più di 3 figli, per le quali pianificare una vacanza che sia davvero a misura di bambino è fondamentale. Ci siamo accorti, però, che le famiglie non cercano solamente dove dormire, ma anche dove mangiare e cosa fare insieme ai propri bambini. È per questo – annuncia Vitali – che svilupperemo il portale anche in questa direzione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana