Cwt investe sull’innovazione con il team Corp-I

Coinvolgere gli stakeholder dell’ecosistema industriale, le associazioni e le istituzioni del settore, sviluppare nuovi prototipi, processi e applicazioni e sperimentare nuove idee e soluzioni.

Si articola su queste tre direttrici il lavoro del nuovo team di Carlson Wagonlit Travel che ha come obiettivo guidare e sviluppare ulteriormente la cultura dell'innovazione in azienda.

Chiamato Corp-I, il team sarà diretto da Vincent Lebunetel, vice president corporate innovation di Cwt e gestirà l'intero portfolio delle innovazioni aziendali con specifiche risorse per sviluppare future collaborazioni, progetti e idee.

“L’innovazione è parte della nostra cultura - ha sottolineato David Moran, executive vice president global marketing & enterprise strategy di Cwt -. Riteniamo importante avere un team interno dedicato alla ricerca di nuove opportunità e sviluppi. C’è un grande potenziale, non ancora sfruttato, per nuove tecnologie, servizi e progetti. E questo team li troverà, studierà e sperimenterà sul campo, così da continuare a proporre soluzioni sempre migliori ai nostri clienti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana