Viaggiatori a portata di click, l'idea firmata Evaneos

Evaneos punta tutto sull'innovazione e lancia Evaneos Now!, il programma che permette di vedere in tempo reale quanti viaggiatori Evaneos stanno viaggiando in tutto il mondo e in che Paese si trovano.

"Si tratta del primo vero sito che mostra e traccia in tempo reale la posizione dei nostri viaggiatori su una cartina geografica - afferma Eric La Bonnardière, ceo della startup - e permette di osservare le destinazioni preferite e quanti passeggeri si trovano in quel determinato Paese".

Evaneos è oggi presente in cinque mercati, Italia compresa, e ha da poco tagliato il traguardo dei 50mila viaggiatori globali. "La nostra idea era quella di creare una piattaforma che si differenziasse dalle offerte di viaggio standardizzate e confezionate, con proposte accessibili online con un semplice click - sottolinea Yvan Wibaux, cto del gruppo -. Per questo abbiamo ideato uno strumento per i viaggiatori, che possono costruirsi il proprio itinerario scegliendo servizi e soluzioni ricettive in base al budget, pur sapendo di poter contare e di potersi mettere in contatto diretto con dei veri esperti locali della destinazione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana