Tutte le novità del 2015 di Travel Software

La versione numero 7 del software, l’ampliamento della rete dei promoter in Lombardia, Liguria, Piemonte, Lazio e Umbria e un roadshow che farà tappa in Italia e all’estero per incontrare nuove agenzie di viaggi e operatori che intendono approfondire le tematiche di gestione tecnologica della propria azienda. Queste le principali novità pensate da Travel Software, la software house produttrice del gestionale per il turismo Easy, per il prossimo anno.

E a proposito del 2014 che sta volgendo al termine Marco Gozzi, presidente di Travel Software, commenta che “le agenzie di viaggio si riducono di numero, ma sta nascendo una nuova imprenditorialità più matura, più consapevole dell’importanza della tecnologia per sviluppare un’azienda sana e profittevole”. Per questo Travel Software ha ampliato la rete commerciale, che è passata da 6 a 12 figure.

I nuovi clienti del 2014, inoltre, sono stati cento, un record per Travel Software. “In dieci anni non abbiamo mai avuto una crescita simile” aggiunge infatti Gozzi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana