Cinquanta travel blogger a Roma nel meeting di Vueling

Sono stati 50 i travel blogger italiani che si sono riuniti a Roma nel secondo Italian Travel Blogger Meeting, l’appuntamento nato da una cooperazione tra Vueling e Roma Capitale.

Scopo dell’evento - che ha messo a confronto i blogger con i professionisti del web - svelare le ultime tendenze di settore attraverso le esperienze di Twitter, Instagram e dell’utilizzo dei social per la comunicazione.

"Quest’anno - spiega Massimo Di Perna (nella foto), regional manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta - abbiamo contribuito a dare ai blogger l’opportunità di confrontarsi con i maggiori esperti di settore. Siamo felici di aver raccolto di nuovo il patrocinio di Roma Capitale, in particolare per l’interesse da parte nostra a diventare nella città di Roma un punto di riferimento per tutto il movimento italiano dei blogger di viaggio".

"Il Travel Blogger Meeting organizzato da Vueling - spiega Marta Leonori, assessore a Roma Produttiva - può essere l’occasione per far conoscere e apprezzare Roma attraverso i social network e la condivisione delle esperienze, raccontate in modo nuovo e interattivo".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana