Avvisi sui voli e suggerimenti di viaggio, così si rinnova l'app di eDreams

Avvisi gratuiti sullo status dei voli e informazioni sulle attrattive e i servizi della destinazione di arrivo. Sono queste le due nuove funzionalità lanciate da eDreams Odigeo sull’app mobile per i viaggiatori.

Il distributore di voli online, che sta riportando una crescita continua del canale mobile, ha scelto di investire sui servizi per migliorare l’esperienza di viaggio dei propri clienti: “Con un quarto delle nostre prenotazioni effettuate da mobile, ben oltre la media del settore - commenta Dana Dunne, ceo di eDreams Odigeo -, consideriamo un dovere offrire ai nostri clienti importanti notifiche in tempo reale sui loro viaggi e suggerimenti sulla loro destinazione”.

Servizi gratuiti per chi prenota
I servizi sono gratuiti e disponibili sulle piattaforme mobile Android e su quelle iOS per tutti quei passeggeri che hanno prenotato un viaggio con eDreams, Opodo o GoVolo e hanno effettuato il login attraverso l’app.

Attraverso l’invio di notifiche, i viaggiatori potranno essere aggiornati in tempo reali su eventuali ritardi e cancellazioni dei voli, sul gate d’imbarco e sul numero del nastro di restituzione bagagli. Altri contenuti riguardano infine informazioni su ristoranti, bar e attrazioni di oltre 500 destinazioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana