Personal Travel Agent
e programma fedeltà:
Musement cerca
agenti di viaggi

di Amina D'Addario
17/01/2017
08:48
 

Musement continua a scommettere sul canale b2b. La start up che offre attività leisure in 450 città e 50 Paesi del mondo lancia il nuovo programma Loyalty dedicato alle agenzie di viaggi. I  dettaglianti che si iscriveranno alla Agency Platform entro il 31 dicembre 2017 e che attraverso questa acquisteranno tour o esperienze potranno accumulare punti e accedere ai diversi premi in palio - dalle gift cart in traffico mobile, tecnologia e viaggi ai prodotti di telefonia - che si aggiungeranno alle commissioni già garantite sulle vendite.

Pubblicità

"Abbiamo voluto trasferire le logiche di incentivazioni che oggi valgono nel mondo dei consumatori anche a quello trade" spiega il co-fondatore Alessandro Petazzi (nella foto). Il quale aggiunge: "La verità è che crediamo molto in questo canale arrivato oggi a contare 1.500 membri in Italia e a incidere circa il 20 per cento sul nostro giro d'affari".

In arrivo nuovi Personal Travel Agent
Per questo, l'obiettivo è anche quello di accelerare su un altro fronte, quello dei Personal Travel Agent. "Quest'anno - rivela Petazzi - puntiamo a reclutare almeno cinquanta nuovi agenti. Non vogliamo fare numeri a prescindere. Vogliamo a bordo solo quei dettaglianti che cercano prodotti in più da proporre ai propri clienti o agenzie specializzate su un determinato segmento".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook