Travelport riceve la certificazione 'Ndc Aggregator' da Iata

Travelport ha acquisito la certificazione ‘Aggregator Level One’ della Iata, insieme allo status ‘IT Provider Level Two’ nel suo programma Ndc. Il gds quindi ora può realizzare la piena integrazione con le Api di Ndc, nel caso in cui una compagnia aerea decidesse di utilizzare messaggi Ndc-Xml per distribuire le proprie tariffe e i propri prodotti.

Dal punto di vista delle agenzie di viaggi, le nuove certificazioni di Travelport permettono, nel momento della ricerca e prenotazione voli sulla Travel Commerce Platform di accedere a più ampi contenuti di viaggio e offerte ancillary. In particolare, gli agenti di viaggi clienti Travelport potranno per la prima volta vendere servizi ancillari successivamente alla prenotazione originale del volo, ma sempre nell’ambito del loro workflow preferito d’agenzia.

Travelport ha anche ottenuto lo status di ‘IT Provider’ di Livello 2 su Ndc, il che fa di Travelport il primo Gds ad aver ottenuto entrambe le designazioni. Ciò espande ulteriormente le sue competenze su Ndc e significa che Travelport ha anche la possibilità di distribuire offerte Iata Ndc su tariffe e prezzi per conto delle compagnie aeree che scelgono di utilizzare gli standard di settore dell’associazione dei vettori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana