Debutta in Italia Keesy, la startup dell'accoglienza 2.0 a servizio dell'home sharing

Ottimizzare i servizi di accoglienza e gestire le operazioni di chek-in e check-out per chi fa home sharing. È quanto offre Keesy la nuova startup made in Italy al debutto oggi a Firenze, sua città natale.

La startup italiana mira a garantire la massima flessibilità ad host e guest dell’extra ricettivo automatizzando l’operazione di check-in e check-out attravero dei Keesy Point aperti 24 ore su 24, situati in punti strategici quali aeroporti o stazioni.

"Il servizio - spiega l'azienda in una nota - non si occupa solo del passaggio delle chiavi, ma gestisce in sicurezza anche tutti gli adempimenti burocratici più ‘noiosi’ e impegnativi, dalla raccolta dei documenti degli ospiti con il rilascio della relativa ricevuta, alla riscossione della tassa di soggiorno con la possibilità di inviarlo direttamente al proprio comune, rendendo il tutto automatico e gestibile anche a distanza, direttamente da cellulare, tablet o pc".

Keesy ha rilasciato anche un’app che consente agli host di fornire ai clienti una guida completa dell’alloggio prima della partenza.

La startup debutterà presto anche a Roma, Milano e Venzia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana