Travelport e il merchandising: 'Rich Content and Branding' a quota 250 vettori

Sono arrivate a quota 250 le compagnie aeree che utilizzano Rich Content and Branding, lo strumento di merchandising di Travelport, che consente ai player di presentarsi all’utenza, alle Ota e alle agenzie con immagini d’impatto e descrizioni dettagliate dei prodotti e servizi offerti.

Tra le compagnie aeree inserite Alitalia, che presenta le sue branded fares e i servizi ancillari, ma anche Air France-Klm, con branded fares, bagagli, equipaggiamento sportivo e animali, e Iberia. Lufthansa presenta, oltre alle tariffe, diversi servizi ancillari come trasporto bagagli e viaggi di minori non accompagnati.

"Un mezzo per l'upselling"
“In un’era in cui le agenzie e le aerolinee ricevono e mandano contenuti attraverso diversi canali - commenta il chief commercial officer di Travelport, Stephen Shurrock - Rich Content and Branding continua ad emergere come mezzo altamente efficace di vendere e fare upselling”.  

Tra i vettori che al momento o presto offriranno accesso alle loro brande fares tramite Rich Content and Branding ci sono anche Delta, British Airways, China Southern Airlines, Singapore Airlines, Etihad Airways, Emirates e Avianca. Inoltre, un crescente numero di compagnie come British Airways, Etihad Airways e Jetstar stanno introducendo tariffe senza bagaglio per rotte long haul.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana