Veturis Travel alla conquista di Europa e Asia con SiteMinder

La bed bank Veturis Travel ha siglato un accordo con la piattaforma cloud SiteMinder per spingere la crescita in Europa e nell’area dell’Asia.

Ad oggi, l’offerta di Veturis Travel per agenzie di viaggi e società di gestione delle destinazioni comprende 180mila hotel (di cui 15mila in Italia) in oltre 70 Paesi. La anca letti può contare su una posizione consolidata in Spagna (il suo Paese d’origine), Francia, Thailandia e Germania.

"Il panorama per i grossisti sta cambiando - Irma Mesa, responsabile del supporto alle vendite presso Veturis Travel - e, per rimanere competenti, è fondamentale specializzarsi e valorizzare i nostri partner, per aiutarli a competere attraverso la distribuzione. La partnership con SiteMinder rappresenta una grande evoluzione strategica per Veturis Travel e un'opportunità per esplorare nuove possibilità, rafforzando ciò che ad oggi ha reso il nostro business un successo”.

Mateus Coelho, regional manager per Spagna, Portogallo e Brasile di SiteMinder, aggiunge: "In un mondo in cui la digitalizzazione è all'ordine del giorno, i tradizionali canali di distribuzione alberghiera come i grossisti stanno affrontando nuove sfide e una maggiore concorrenza rispetto al passato. Le nuove tecnologie, che comprendono l'intelligenza artificiale, i chatbot e la realtà virtuale, stanno superando altri metodi di marketing e vendite”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana