A Milano il Travel Techonology Day di Amadeus

Palazzo Bovara di Milano sarà la sede del Travel Technology Day organizzato da Amadeus Italia.

L'appuntamento, che vedrà TTG Italia come media partner, analizzerà le opportunità tecnologiche e le strategie a supporto del business legato al mondo dei viaggi. Un processo che necessita di una profonda innovazione per affrontare il cambiamento in atto nel settore, sia esso legato al segmento leisure sia a quello del business travel.

Affrontare l'evoluzione, inoltre, secondo gli organizzatori, passa da una parte dall'adozione di nuove tecnologie e dall'altra da un rinnovato approccio culturale: "Mettere in discussione lo status quo, cogliere i segnali che giungono dai fenomeni sociali, avere il coraggio di rischiare, modificare modelli, schemi organizzativi e processi".

Nel corso dell'evento interverranno Fabio Lazzerini, amministratore delegato e direttore generale di Amadeus Italia, e Gianni Graziani, It sales & new business director per l'Italia del gds che discuteranno del tema con il sociologo Domenico De Masi e il giornalista di Radio 24 Oscar Giannino.

Nel dibattito verranno inoltre affrontati i temi dell'integrazione con i social network, servizi mobile, nuovi sistemi di pagamento e realtà virtuale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana