eDreams, nuova app gratuita per iPhone

Verrà proposta in 38 Paesi la nuova app gratuita per iPhone di eDreams.

"La nuova app iPhone di eDreams - si legge in una nota dell'azienda - è stata progettata per garantire un'ottima esperienza all’utente, dandogli la possibilità di avere accesso a tutti i servizi di un'agenzia di viaggi online, comodamente, dal proprio telefono cellulare. Disponibile nella App Store, con questa nuova applicazione il cliente può trovare facilmente voli e selezionare le combinazioni di viaggio che meglio si adattano alle proprie esigenze, in modo semplice e istantaneo".

L'applicazione, utilizzabile anche su iPhone 5, è disponibile in 7 lingue: italiano, spagnolo, francese, tedesco, turco, portoghese e inglese.
 
"Una delle caratteristiche più innovative di questa applicazione è il servizio di notifica che fornisce tutti gli aggiornamenti sul proprio volo - dichiara il co-fondatore e Chief Marketing Officer di eDreams, Mauricio Prieto -: dalle variazioni di orario alle cancellazioni, informazioni sul gate per l’imbarco, ritiro bagagli, carta di credito e aggiornamenti sul clima della propria destinazione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana