Nasce l'app completa di Logitravel per i viaggi

Logitravel lancia la sua nuova app completa per iOS. L'applicazione, scaricabile gratuitamente dall'App Store, permette ai viaggiatori di prenotare fino all'ultimo minuto, scegliendo tra un ampio portfolio di prodotti che include voli, hotel, treni, traghetti e auto a noleggio. A breve anche le crociere saranno prenotabili tramite l’app.

Inoltre, dalla app, che è multilingue e multimercato, si può accedere al proprio spazio personale e visualizzare le prenotazioni, i preventivi realizzati e tutte le informazioni del proprio storico con Logitravel.

"Con questa nuova applicazione vogliamo facilitare al massimo l'accesso ai nostri clienti a tutti i prodotti e servizi di Logitravel e offrire all in one le prenotazioni e le informazioni sui loro viaggi – commenta Tomeu Bennasar, direttore generale di Logitravel -. Con la app si può accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo a un vasto ventaglio di prodotti turistici e opzioni di viaggio. E se si vuole prenotare, si può farlo in soli tre passaggi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana