Il record di TripAdvisor: 100 milioni di download per l'app di viaggi

TripAdvisor raggiunge il traguardo di 100 milioni di download della sua applicazione gratuita per iPhone e Android, diventando così l’app di viaggi più popolare al mondo.

A registrarlo è Distimo, azienda che si occupa di  business intelligence e dati sul mercato delle app, che ha considerato il numero dei download dell’applicazione di TripAdvisor soltanto via App Store.

Inoltre, secondo le analisi di Distimo, il numero di download dell’app è più che raddoppiato nell'ultimo anno ed è sestuplicato rispetto al 2011.  

“Da quando la pianificazione del viaggio non si fa più solo con largo anticipo ma è diventato possibile farla in qualunque momento, l'applicazione per cellulari di TripAdvisor è diventata la compagna indispensabile per milioni di viaggiatori - ha dichiarato Stephen Kaufer, presidente e ceo di TripAdvisor-. Raggiungere il traguardo dei 100 milioni di download è la prova che i viaggiatori di tutto il mondo stanno beneficiando delle recensioni e opinioni della community di TripAdvisor”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana