Emozione3 lancia la communy di recensioni TrillTip

Una community online dedicata alla recensione di cofanetti regalo, pacchetti vacanze, deal e coupon, oltre che di hotel, ristoranti e attività per il tempo libero. È TrillTip, piattaforma appena lanciata ufficialmente da Emozione3, ma nata circa un anno fa, dove possono lasciare commenti solo i possessori di cofanetti.

“La nostra idea era quella di creare una community per dare voce a chi ha provato in prima persona le esperienze e offrire un vantaggio agli altri utenti nel momento della scelta di acquisto di un cofanetto o durante la fase di prenotazione di una struttura del cofanetto già acquistato – commenta Andrea Dusi, amministratore delegato Wish Days.- Adottiamo una policy molto severa, per cui dopo tre recensioni negative il partner viene eliminato dal cofanetto”.

Per inserire una recensione basta registrarsi e compilare il form dove vengono richieste informazioni, commenti e valutazioni sulle esperienze provate.

Grazie a 11mila valutazioni reali e 7mila iscritti, TrillTip è una “guida reale per il tempo libero”, che punta a raggiungere le 100mila recensioni entro il 2015.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana