4Winds, ottimi riscontri dal Messico. Le proposte per l'autunno

"L'interesse della clientela verso questa meta turistica è decisamente aumentato, facendoci registrare sia una ripresa delle richieste, sia un incremento sostenuto delle partenze".

Eleonora Polizzi, responsabile America Latina 4Winds, commenta così l'andamento del Messico. "Tra le richieste - aggiunge - abbiamo molti viaggi di nozze e regali da parte dei colleghi di lavoro a chi va in pensione".

Per l'autunno l'operatore propone un'ampia programmazione sul Paese, che va dai tour di gruppo tour di gruppo a quelli individuali, dai fly and drive ai soggiorni mare, fino agli itinerari con autista su tutto il territorio messicano. Tra questi ultimi 4Winds suggerisce 'I Maya e i Chamula 2014', un viaggio di 12 giorni all'insegna dell'archeologia che attraverso un tracciato circolare e, quindi, non ripetitivo, conduce il viaggiatore in tutti i siti principali del Messico meridionale.

Tra i viaggi di gruppo, 'Incanto coloniale', di 9 giorni, conduce alla scoperta della zona coloniale, con le caratteristiche cittadine di Queretaro, San Miguel Allende e Guadalajara, mentre 'Mexico City - Yucatan con servizi condivisi', di 7 giorni, include la visita di Città del Messico e dello Yucatan con guide parlanti italiano e servizi in condivisione con partenza tutti i giorni. In questo caso vi è anche la possibilità di prolungare la vacanza con il soggiorno balneare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana