Mappamondo, il pacchetto Dubai e Phuket la novità di Capodanno 2015

In casa Mappamondo arriva una novità per Capodanno 2015. È il pacchetto su misura con conferma immediata che prevede la visita di Dubai e Phuket.

Grazie alla collaborazione con la compagnia Emirates, che opera un volo diretto da Dubai a Phuket, il tour operator ha studiato il pacchetto per la partenza da Roma e Milano del 26 dicembre. L’offerta prevede 2 notti a Dubai al Moevenpick Bur Dubai e 7 notti a Phuket all’Holiday Inn Resort Mai Khao.

Tra i servizi offerti, la garanzia dell’early check in all’arrivo a Dubai e del late check out a Phuket, con la possibilità di avere la camera a disposizione dalle 7 del mattino del giorno di arrivo e fino alle 19 il giorno di partenza, wi-fi gratuito in entrambi gli alberghi e supplemento carburante già incluso nella quota.

A Dubai, oltre al trattamento di mezza pensione in albergo inclusivo di due soft drink a persona a pasto, è prevista la mezza giornata di visita della città con guida in italiano, mentre a Phuket sono inclusi il cenone di Capodanno, tre cene buffet a tema e riduzione del 15 per cento per i trattamenti nella spa dell'albergo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana