Norwegian Cruise Line, il Capodanno è a bordo di Norwegian Jade

La stagione invernale di Top Cruises è già iniziata. Le prenotazioni per la crociera di Capodanno di 12 giorni a bordo di Norwegian Jade, con partenza da Civitavecchia il 23 dicembre, sono infatti già aperte e stanno registrando buoni risultati.

Per tutta la stagione autunno/inverno, da novembre 2014 e fino ad aprile 2015, Norwegian Jade partirà da Civitavecchia per itinerari da 10/11 notti che toccheranno i porti di tutto il Mediterraneo, dalla Spagna fino a Istanbul.

La nave, che dispone di 12 ristoranti internazionali e 13 bar, rispecchia la filosofia Freestyle Cruising del gruppo, offrendo una vacanza senza vincoli di orario e di turni per i pasti e garantendo agli ospiti maggiore libertà e flessibilità.

“La partenza della stagione invernale conferma la proficua collaborazione tra Top Cruises e Norwegian Cruise Line, dove il nostro impegno è anche promozionale - commenta Federico Costa, direttore generale di Top Cruises.- Dopo cinque anni di presenza nei porti italiani, la compagnia ha infatti consolidato la sua posizione su una quota di mercato che rappresenta ospiti che apprezzano la libertà e l’altissimo servizio presente a bordo delle sue navi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana