Brasil World rafforza i programmi con nuovi tour

Si amplia anche a Colombia e Venezuela il nuovo catalogo che Brasil World dedica al Brasile. Un prodotto che il tour operator ha deciso di posizionare in una fascia alta di mercato, dando priorità alla qualità dei servizi offerti. "Questo - spiega il product manager Michele De Carlo - ha comportato un prezzo finale importante, ma in linea con il nostro target di clientela".

Gli itinerari di gruppo, in esclusiva e con guida in lingua italiana, sono stati suddivisi in due parti: quelli più brevi di dieci giorni e quelli più lunghi di 13. Ai tour confermati come Mosaico Brasiliano e Brasile Coloniale, di 10 giorni e Brasile Classico e Brasile Insolito, entrambi di 13 giorni, si sono aggiunti nuovi itinerari. Come Sogno brasiliano, che tocca Rio de Janeiro, la capitale Brasilia e Salvador de Bahia, di 10 giorni, e ancora Brasile d’autore di 13 giorni che, oltre a Rio de Janeiro, Brasilia e Salvador Bahia, prevede anche il Pantanal. Nuovi anche due itinerari della linea QSmart, a prezzi più contenuti e con servizi essenziali.

Per quanto riguarda, invece, il viaggio 'Meraviglie del Sudamerica', è ora possibile aggiungere estensioni in Perù con itinerario realizzato da Mistral Tour, oppure in Argentina o Galapagos, con viaggi firmati Latitud Patagonia. Sul fronte dei viaggi individuali la novità è 'Brasile Ecologico', di 14 giorni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana