Focus su Kenya, Zanzibar e Mar Rosso nel nuovo catalogo Settemari

Uno spazio più ampio riservato a ‘Casa Italia’ e un’attenzione particolare su Kenya, Zanzibar e Mar Rosso. Queste le principali novità del catalogo inverno 2014/2015 di Settemari, già presente sul sito dell’operatore e a breve in distribuzione nelle adv in versione cartacea.

“Ci presentiamo alla stagione invernale con un prodotto che ci vede perfezionare il nostro programma Casa Italia - commenta Federico Gallo, direttore prodotto Settemari –. Siamo molto contenti del ritorno di Sharm El Sheikh. In aggiunta, oltre a consolidare i risultati di Marsa Alam, puntiamo a far crescere i numeri sia del Kenya sia di Zanzibar”.

Tra le proposte di spicco in Kenya figurano il SettemariClub Garoda Resort a Watamu e il vicino SettemariStar Gecko Resort, mentre per Zanzibar si deve sottolineare l’upgrade che ha interessato il complesso SettemariClub Diamonds Mapenzi Beach di Kiwengwa.

Altro prodotto di grande rilevanza per le proposte invernali è Mar Rosso, con Sharm El Sheikh e Marsa Alam, dove si trovano tre SettemariClub, il Floriana Lagoon, l’Emerald Lagoon e il Dream Lagoon.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana