Mappamondo: Abu Dhabi in formula long week-end

Dopo averla proposta con successo su Dubai, Mappamondo applica anche ad Abu Dhabi la formula del long week-end. Obiettivo dell'iniziativa offrire al cliente un pacchetto omnicomprensivo di servizi a un prezzo accessibile, per una break di 4 giorni in una destinazione mare che offra un clima caldo durante il nostro inverno.

Grazie alla collaborazione con Etihad Airlines, l’operatore ha messo a punto delle soluzioni su Abu Dhabi di 4 giorni e 3 notti valide per partenze tutti i giovedì da Roma e Milano fino al 20 dicembre 2014.

La sistemazione è in hotel di lusso, il Sofitel Abu Dhabi Corniche o il Beach Rotana, e include numerosi plus, studiati in esclusiva per i clienti Mappamondo.

Fra questi, sempre molto apprezzata è la garanzia dell’early check in all’arrivo e del late check out in partenza (fino alle ore 20) pensata per permettere ai clienti di sfruttare al massimo i tre giorni di soggiorno.

Sono inoltre inclusi nella quota anche la sistemazione in mezza pensione al Beach Rotana, la mezza giornata visita della città con guida in italiano e il safari nel deserto in 4x4  con cena tra le dune.
Per garantire la massima trasparenza al cliente finale e sostenere le agenzie di viaggi nella vendita, il supplemento carburante è stato inserito nella quota commissionabile.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana