Mappamondo, riflettori puntati su Abu Dhabi

È Abu Dhabi la destinazione su cui punta Mappamondo in vista dell’inverno.

"Abbiamo rafforzato gli investimenti su Abu Dhabi, diventata ormai una delle più ambiziose mete del turismo mondiale, perché crediamo abbia un potenziale di sviluppo molto importante anche per il mercato italiano - afferma Andrea Mele, presidente e amministratore delegato Mappamondo-. Raggiungibile in sole cinque ore di volo diretto dall'Italia e con un costo alberghiero contenuto, è sicuramente un prodotto insuperabile sia per il Capodanno che per un long week-end”.

In collaborazione con Qatar Airways, Mappamondo ha messo a punto delle soluzioni per il Capodanno ad Abu Dhabi di 7 giorni/6 notti, con partenze garantite e conferma immediata da Roma e Milano il 26, 27 e 28 dicembre 2014.

L'Hotel Centro Al Manhal, i due lussuosi Khalidiya Palace Rayhaan e Beach Rotana, il Centro Yas Island Rotana e il Yas Island Rotana costituiscono l’offerta alberghiera. Inoltre, a seconda dell'hotel prescelto, la quota prevede anche il trattamento di mezza pensione e il cenone di Capodanno, mentre lo speciale famiglie viene applicato a tutti gli alberghi dell'offerta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana