Trend positivo per Le Vie del Nord, più spazio ai tour individuali

Un tour operator giovane, che sta ottenendo risultati soddisfacenti. Registra un buon andamento Le Vie del Nord, nato lo scorso febbraio  dalla collaborazione tra la Enterprise di Pesaro e Maria Teresa Omedè, per 35 anni responsabile programmazione di Vela Tour Operator.

"La tendenza - conferma Maria Teresa Omedè, responsabile programmazione per il tour operator - è stata particolarmente positiva per i viaggi con partenza garantita e gli itinerari tailor made, con un trend in aumento per viaggi importanti di 10-15 giorni sia verso le nostre destinazioni di punta, sia verso la Turchia, che quest’anno si è particolarmente distinta per le ottime performance registrate".

L'operatore presenta a TTG Incontri la programmazione invernale, già peraltro consultabile all’indirizzo www.leviedelnord.com, che annovera Finlandia, Islanda e Groenlandia, Irlanda e Scozia, Nord Europa e Paesi Baltici, Russia e Caucaso, oltre a Usa e Canada.

Tra i prodotti gli itinerari in Finlandia per ammirare l'aurora boreale, i tour individuali nel Nord Europa, le partenze di gruppo garantite in Spagna e Portogallo, i programmi verso verso i Paesi Baltici, la Russia e la Romania e anche un viaggio individuale alle Isole Faroer, in partenza a marzo 2015: una crociera di 9 giorni in uno dei soli due luoghi sulla terra dove l’eclissi solare totale sarà visibile.

Partenze speciali sono previste in occasione delle festività invernali e per il Ponte dell’Immacolata.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana