Booking online per le agenzie, Eden rilancia con nuovi portali

Nuovi strumenti di prenotazione online, corsi di formazione e webinar per le agenzie di viaggi. È questo il pacchetto di servizi dedicato al segmento distributivo che Eden Viaggi presenterà in occasione di TTG Incontri di Rimini.

Due i portali per il booking che verranno rilasciati il 31 ottobre prossimo: il Bol Eden Made e il Bol Incoming. “L’uno - si legge in una nota dell'operatore - per consentire agli agenti di costruire direttamente pacchetti ed itinerari in giro per il mondo per i propri clienti, l’altro per dare la possibilità ai partner esteri di prenotare proposte precostituite, o di creare pacchetti, per un viaggio in Italia".

In rampa di lancio anche iniziative di formazione con due nuove tipologie di corsi per dettaglianti: 'Esperti in…' Wedding Plan e Globetrotter Travel, ed 'Eden World', un "corso base della durata di tre giorni con nuovi contenuti, tra cui tecniche di vendita”. In cantiere, infine, anche un ciclo ad hoc dedicato alle agenzie del programma Eden Care e dei webinar da seguire a distanza.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana