Club Med gioca d'anticipo e apre le prenotazioni per la summer

"Anche quest’anno vogliamo essere un passo avanti". Giorgio Trivellon, responsabile vendite Club Med Italia, commenta così la decisione dell’operatore di aprire le prenotazioni per la stagione estiva.

"Chi si muove in anticipo – aggiunge Trivellon – potrà  approfittare di un’ulteriore riduzione grazie al First Minute Booking. Quest’anno è valida per le prenotazioni effettuate entro il 25 marzo 2015 e non sarà più pari a un importo fisso, ma arriverà fino a un -15 per cento, andando così a rendere ancora più vantaggiose le prenotazioni in alta stagione e quelle sul lungo raggio".

A proposito di quest’ultimo, a febbraio 2015 l’operatore aprirà le sue nuovissime Ville di Finolhu alle Maldive, 52 unità private circondate dalla natura. La struttura offrirà esclusivi servizi di lusso su misura (tra questi maggiordomo dedicato, cene private e spa Ila) e l’accesso a tutte le attività del vicino Resort 4 tridenti con Spazio 5 Tridenti di Kani.

Inoltre, i clienti Club Med potranno soggiornare nel nuovo Resort 4 Tridenti con spazio 5T di Dong’Ao, nelle Maldive Cinesi. Molti i resort che saranno rinnovati entro la prossima estate: tra questi Cancún Yucatán (Messico), Columbus Isle (Bahamas) e Bali (Indonesia), che includeranno nuove strutture come piscine zen, ristoranti di specialità e servizi dedicati alle famiglie.

Infine il t.o. dà la possibilità di visitare 19 città prima o dopo il soggiorno in resort, proponendo tour guidati in lingua italiana.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana