Press Tours entranel Gruppo Alpitour

Alpitour sceglie la platea di TTG Incontri per annunciare il nuovo colpo di mercato, l’ingresso di Press Tours all’interno del Gruppo.

Il tour operator ha infatti siglato un accordo con la famiglia Landini per accelerare il processo di creazione di “un grande progetto turistico italiano”, si legge in un comunicato. I due t.o. uniscono così le forze per offrire un miglioramento del prodotto, con al centro la contrattazione degli hotel e la gestione dei voli a lungo raggio.

“E’ una grande soddisfazione siglare questo accordo con un partner d’eccezione come Press Tours – dichiara Gabriele Burgio, presidente e amministratore delegato di Alpitour – che ci consentirà di presidiare anche alcune aree in cui oggi non siamo presenti, oltre che di puntare su uno sviluppo sempre più internazionale”.

L’operazione prevederebbe l’ingresso di Alpitour con il 100 per cento del capitale, mentre alla famiglia Landini andrebbe il 4,5 per cento del capitale di Alpitour. La finalizzazione è invece prevista per il 20 ottobre.
 
“Con questo ingresso nel mondo di Alpitour credo si inauguri una nuova fase della nostra storia – afferma Fabio Landini, amministratore delegato di Press Tours – e sono lieto di poter dare il mio contributo per poter raggiungere nuovi successi in un grande progetto turistico italiano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana