Seychelles new entry nella programmazione Il Tempo Ritrovato

Sono le Seychelles la novità di prodotto per il 2015 di Il Tempo Ritrovato.

Il tour operator genovese lancerà il catalogo tematico dedicato alla nuova destinazione nel mese di gennaio. Honeymooners, giovani e famiglie sono i target ai quali guarda l'operatore con un'articolata proposta di strutture ricettive che vanno dagli hotel luxury alle guest house fino ai boutique hotel.

'Perché noi ci siamo stati' è il motto scelto per il catalogo. “Nelle scorse settimane con la responsabile programmazione, Nadia Kokeza, siamo stati a Seychelles per visionare di persona tutte le strutture che proporremo e conoscere la destinazione. Il messaggio che vogliamo trasmettere agli agenti di viaggi – spiega la responsabile prodotto, Barbara Bonadies – è che le persone con le quali parlano quotidianamente per il booking e i preventivi sono le stesse che hanno visto e selezionato strutture e servizi. Ci mettiamo la faccia e questo rappresenta il nostro plus”.

Tra le iniziative in programma in vista dell'uscita del catalogo una serie di eventi di formazione sulla destinazione e sul prodotto rivolti agli agenti di viaggi organizzati in collaborazione con l'ente del turismo di Seychelles.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana