Sporting Vacanze scommette sullo Sri Lanka

Sporting Vacanze fa rotta sullo Sri Lanka e amplia la sua offerta.

"Nel nuovo catalogo - spiega Andrea Vannucci, direttore commerciale - abbiamo deciso di potenziare alcune destinazioni, costruendo una programmazione più ampia, di target medio-alto, sul nostro prodotto di punta, il Palm Beach".

Il resort maldiviano, di proprietà del tour operator, resta il cuore pulsante della programmazione, ma nuove importanti attenzioni sono riservate allo Sri Lanka, "un Paese ricco di bellezze naturali e di storia - aggiunge il direttore commerciale -, che si presenta come naturale estensione delle Maldive".

Punto di debolezza, una ricettività "non sempre adatta alle esigenze del mercato italiano - rileva Vannucci - ed è per questo che abbiamo realizzato una selezione accurata delle migliori strutture 5 stelle lusso".

La programmazione sulla destinazione, esclusiva di Sporting Vacanze, fa leva su 3 tour "disegnati day by day dal nostro corrispondente - racconta il direttore commerciale -: Classico, Design e natura, in strutture della catena Jetwing, Charme e cultura, con soggiorno in boutique hotel".

Sul nuovo catalogo, anche una sezione dedicata alla scoperta dei deserti di Oman, Abu Dhabi e Dubai, "con itinerari selezionati da corrispondenti affidabili - conclude Vannucci - e studiati per rispondere a una domanda di mercato sempre più esigente".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana