Il lungo raggio di Eden si rinnova nel catalogo Oceano-I villaggi 2015

Messico, Repubblica Dominicana, Cuba, Giamaica, Zanzibar e Kenya sono le destinazioni racchiuse nel catalogo Oceano - I Villaggi 2015 di Eden.

Oltre agli otto Eden Village, ad un Eden Resort e a due Eden Special formula village, il catalogo propone una vasta gamma di hotel ed itinerari selezionati e garantiti, per un totale di 19 tour e 78 strutture a marchio Eden Special.

“Stiamo per chiudere un anno commerciale in cui il lungo raggio ha registrato una netta crescita di passeggeri e fatturato, - dichiara Matteo Bolognesi, product manager Eden Viaggi -, e ci prepariamo alla stagione invernale con diverse novità”.

Cuba la fa da padrone con l’Eden Village Cayo Guillermo, mentre l’Eden Resort Barcelò Maya Beach, a Puerto Aventuras, è stato ristrutturato e ora si suddivide in quattro aree: Tropical, Colonial, Beach e Caribe.

In Africa è stata confermata tutta la programmazione sia a Zanzibar che in Kenya. Dopo gli importanti interventi di rinnovo nel totale delle camere, l’Eden Village Kendwa Beach Resort prende il marchio di Eden Village Premium.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana