America World, sempre più Caraibi nella programmazione 2014/2015

Sempre più Caraibi nella programmazione di America World. L'operatore del Quality Group ha presentato una brochure di 16 pagine in più rispetto allo scorso anno.

"I risultati raccolti nel primo anno di programmazione ci dicono che siamo sulla buona strada - afferma Valeria De Bonis, product manager. - Per questo abbiamo deciso di ampliare la programmazione. Oltre alle isole più richieste, vogliamo spingere sul mercato italiano quelle meno note come Cayman, Tobago, St. Lucia, Nevis e l'arcipelago delle Grenadines".

Tra le novità figurano un itinerario nelle British Virgin Island e crociere a bordo dei velieri Star Clippers o in collaborazione con Norwegian Cruise Line. Confermate le crociere a bordo di Royal Caribbean e Carnival.

Nel catalogo sono inserite circa sessanta strutture ricettive. "Sandals è nostro partner preferenziale e abbiamo dedicato loro una sezione apposita della brochure - aggiunge De Bonis - a gennaio 2015 aprirà il loro nuovo hotel a Barbados. Si tratta del restyling completo del vecchio Casuarina".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana