Eden Made arricchisce il programma Oriente

Thailandia, Myanmar, Cambogia, Laos, Vietnam, Malesia, Indonesia, Hong Kong e Singapore. Sono nove le destinazioni inserite da Eden made nel nuovo catalogo Oriente.

La programmazione prevede tour e minitour, strutture ricettive, proposte Smile Price e combinazioni. "Nell'anno in chiusura - spiega Ilaria Garofoli, assistant product manager Eden Made - abbiamo registrato, sull'Oriente, una crescita significativa e l'obiettivo è di crescere ancora, continuando ad ampliare l'offerta".

In Thailandia è stato riconfermato il 4 stelle Eden Special Aetas Bangkok come esclusiva, in posizione centrale, con assistente parlante italiano ed early check-in gratuito; la struttura si affianca a una nuova esclusiva per il mercato italiano, il Rawai Palm Beach a Phuket, sempre a marchio Eden Special, a 200 metri dalla spiaggia di Rawai Beach, con assistente italiano.

Inseriti, inoltre, approfondimenti dei tour, come il 'Fiume Kwai e Andamane', con possibilità di soggiorno mare a Phuket o a Koh Samui. Nuovi anche i minitour da 3 a 7 giorni, con guida parlante italiano, per esplorare le zone interne dell'isola di Bali, Lombok e Giava.

A Bali è stata ampliata l'offerta di sturtture ricettive, in modo da rispondere a un target eterogeneo che va da chi è in viaggio di nozze, a chi cerca zone più movimentate adatte a clienti smart.

Inseriti anche dei nuovi itinerari delle destinazioni Vietnam e Cambogia, spesso richieste in combinato: un tour più classico, da Nord a Sud del Vietnam, con volo interno a Siem Reap in Cambogia e visita sul sito archeologico di Angkor.

In aggiunta l'operatore propone un itinerario per grandi viaggiatori, 'Il Delta del Mekong e gli antichi Khmer', che prevede un percorso via terra dalla parte Sud, quindi da Ho Chi Minh, attraverso il delta del Mekong e risalendo in Cambogia fino a Siem Reap.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana