Da Msc 10mila posti sul Mediterraneo per la winter

Il Mediterraneo si conferma bacino di investimenti primario per la winter di Msc.

"Per l'inverno - sottolinea il country manager per l'Italia, Leonardo Massa - posizioneremo tre navi nel Mediterraneo per un totale di 10mila posti a settimana". Una dimostrazione inequivocabile, secondo il responsabile del mercato italiano, della volontà della compagnia di continuare a puntare sul Mare Nostrum anche durante la stagione invernale, quando la richiesta del prodotto crociere rallenta.

"Non è vero - sostiene Massa - che la domanda invernale sul Mediterraneo non riesce a decollare. Ci sono ancora margini di crescita importanti, se si interviene sugli itinerari e sulla durata delle crociere".

I quattro mesi di bassa stagione vedranno dunque la compagnia posizionare nel bacino tre navi. Msc Splendida e Msc Fantasia, imbarcazioni da oltre 4mila posti, solcheranno il Mediterraneo Occidentale, la prima alla volta di Tunisia, Spagna e Francia, la seconda verso Spagna, Marocco, Isole Canarie fino a Madeira. Msc Armonia, nave da 1500 posti, toccherà infine le Isole Canarie e il Marocco.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana