Il recruiting di Costa Crociere, offerta formativa in Liguria

C'è tempo fino al 16 gennaio 2015 per presentare la domanda di partecipazione al corso gratuito di Costa Crociere per formare Allievi Cuochi di Bordo.

Il corso è organizzato dalla Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile e finanziato dalla Regione Liguria. Avrà una durata di 426 ore, sarà limitato a 20 partecipanti e si svolgerà tra le città di Genova, Lavagna (Ge) e Castelvolturno (Ce). 

Costa Crociere assicura che almeno il 60 per cento dei partecipanti sarà assunto in azienda con un contratto a tempo determinato di almeno sei mesi. Per partecipare al corso, spiega La Stampa, occorre avere un'età compresa tra i 18 e i 34 anni, il diploma di scuola secondaria superiore alberghiera o una qualifica di operatore dei servizi di cucina biennale o triennale; bisogna poi essere disoccupati, inoccupati oppure in cassa integrazione o con forme di contratto flessibili, avere la cittadinanza comunitaria e una buona conoscenza della lingua inglese. 

È possibile inviare le domande tramite l’indirizzo email: pss.allievocuoco@accademiamarinamercantile.it.
Altre offerte di formazione, elencate sul sito www.career.costacrociere.it, riguardano figure che vanno dall'international hostess allo ship trainer.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana