Inverno Top Cruises, Caraibi protagonisti con 300 itinerari

Sarà dedicata quasi totalmente ai Caraibi la stagione invernale di Top Cruises. "Offriamo più di 300 crociere al mese con le principali compagnie tra cui Norwegian Cruise Line, Royal Caribbean, Celebrity Cruises, Holland America Line, Princess Cruise Line e Carnival Cruise Lines - commenta Federico Costa, direttore generale di Top Cruises -. La disponibilità di un’offerta così amplia ha evidentemente aumentato il numero e la varietà di prenotazioni".

In effetti negli ultimi due mesi il trend di prenotazioni su CrocierePro.it, il dynamic cruise packaging b2b del tour operator, ha registrato un trend molto positivo.

"Protagonista come sempre è Norwegian Cruise Line - evidenzia Costa -, ma la grande novità è l’aumento  di oltre il 200 per cento nelle prenotazioni per Carnival Cruise Line e Royal Caribbean rispetto all’anno scorso. Questo è evidentemente dovuto alla facilità di utilizzo di CrocierePro.it da parte delle agenzie di viaggi, che sono ormai in grado di prenotare in linea una molteplicità di pacchetti inclusivi di volo, hotel e crociera".

Il portale è ora in grado di aggiornare quotidianamente la programmazione per i prossimi 24 mesi delle più importanti compagnie di crociera.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana