Dalla Lapponia al Canada, le proposte per Capodanno di Norama

Si concentra su Lapponia e Canada l'offerta invernale di Norama Tour Operator. Per festeggiare l'ultimo dell'anno l'operatore propone infatti viaggi per piccoli gruppi nei due Paesi nordici con partenza tra il 27 e il 29 dicembre.

La prima vacanza, chiamata 'Lapponia finlandese' permette di soggiornare per cinque notti, in formula all inclusive nella regione di Kjittala e Ivalo. Sarà così possibile visitare un punto favorevole all’avvistamento dell’aurora boreale, vedere il lago ghiacciato di Inari e assaporare le tradizioni finlandesi. In più, durante la permanenza, ci saranno diverse occasioni per cimentarsi in corse su slitte trainate da cani o su motoslitte, passeggiate nelle foreste, degustazioni e visite a musei.

Dal 29 dicembre al 5 gennaio, invece, sarà possibile trascorrre otto giorni in formula b&b in Canada, visitare Montréal, la regione di Lanaudière, Quebec City e Toronto. E i più avventurosi potranno partecipare al programma di spedizioni con cani da slitta denominato 'Balto&Co Dogsled nelle montagne laurenziane'.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana