Futura Vacanze: il Sud Italia entra nel nuovo catalogo benessere 2015

L’introduzione del Sud Italia e l’accordo con il gruppo Life Class per l’estero. Queste le principali novità inserite nel catalogo benessere 2015 di Futura Vacanze.

Sono cinque le strutture che entrano nell’offerta italiana legata al segmento wellness: l’Approdo Spa & Thalasso Resort a San Marco di Castellabate, l’Hotel Terme Capasso a Contursi, il Victoria Palace Hotel a Gallipoli, La Chiusa di Chietri a Alberobello e la Masseria Spa Luciagiovanni a Lecce. New entry che portano a 21 il numero totale di strutture presenti sul territorio nazionale. L’offerta internazionale riguarda invece la Slovenia, a Portorose, con i complessi del Gruppo Life Class Resorts.

“Il catalogo 2015 vede per la prima volta l’inserimento del Sud tra le nostre proposte - commenta Emanuela di Giuseppe, responsabile programmazione benessere Futura Vacanze -. I numeri espressi da questa area stanno crescendo costantemente. Siamo molto soddisfatti, per ciò che concerne il prodotto estero, dell’accordo con il gruppo Life Class per Portorose che vanta un’offerta wellness tra le più complete d’Europa”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana