Parte bene l’Oman di Amo il Mondo, new entry del catalogo ‘Oceano Indiano e Africa’

Debutto positivo per l’Oman di Amo il Mondo, new entry del catalogo ‘Oceano Indiano & Africa’ 2014/2015 dell'operatore. I tour e i soggiorni mare presso la destinazione stanno facendo registrare risultati superiori alle aspettative, con picchi per il ponte dell’Immacolata e, in generale, per le festività natalizie.

I sette tour nel Paese, con diverse fasce di prezzo e programmi, riescono a intercettare target differenti. I clienti dell’operatore possono scegliere tra il pacchetto di tre giorni/due notti nelle singole regioni dell’Oman e i tour più articolati di 13 giorni/12 notti che attraversano tutto il Sultanato, concludendo in alcuni casi l’itinerario a Dubai. Positivi i risultati anche delle offerte di 5 giorni a Muscat e i soggiorni mare nella penisola del Musandam  e nel Dhofar.

“Il ponte dell’Immacolata ci sta portando ottimi risultati in Oman sia con i tour sia con i soggiorni prettamente balneari - commenta Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo-. Per ciò che concerne le festività natalizie vediamo che ci sono ancora margini di crescita. È ancora presto per fare previsioni sul lungo termine, ma si possono ipotizzare percentuali di fatturato vicine alle due cifre in relazione al volume complessivo proveniente dalla zona degli Emirati”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana