Webinar CostaParte la campagna overcommission

Prende il via domani la campagna di incentivazione per il canale agenziale che Costa Crociere ha previsto per supportare le vendite di Natale e Capodanno. Ad annunciarla è stato il direttore vendite Italia, Manuel Schiavuta, nel corso del webinar per le agenzie di viaggi 'Il Natale di Costa Crociere' realizzato oggi pomeriggio attraverso la piattaforma web di TTG Italia.

"C'è bisogno di avere più marginalità. Per questo - ha detto Schiavuta - è operativa da domani una supercommissione del 5 per cento sulla parte crociera per tutte le prenotazioni effettuate dal 4 a 31 dicembre".

La formula è valida su tutte le tariffe standard (PrenotaSubito, Miglior Prezzo del Giorno, Prezzo di Listino, Gioca d'anticipo) e Risparmia Subito, per tutte le occupazioni e categorie di cabine, ma non per le tratte 'giro del mondo'. Ulteriore possibilità di guadagno viene inoltre assicurata alla distribuzione dal prodotto Fly&Cruise per prenotazioni effettuate dal 7 ottobre al 31 dicembre 2014.

In questo caso, ha spiegato il direttore vendite, "le agenzie avranno la possibilità di guadagnare fino al 12 per cento sulla parte volo per le crociere sui Caraibi e su Dubai". L'unico sforzo richiesto, ha precisato, "è quello di attivare e confermare le prenotazioni su Costa Extra", lo strumento interattivo che "permette di capire quali sono le promozioni aggiornate e consente l'accesso rapido al booking".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana