Il ritorno sul Mar RossoProve generali in adv

Questa volta, sarà sul banco dall'inizio della stagione. Gli italiani stanno facendo i conti sulle vacanze e, ora, possono includere tra le opzioni anche il Mar Rosso. Che, spesso, negli anni passati si era rivelata una soluzione vincente anche per il rapporto qualità-prezzo dell'offerta.

Il prodotto c'è, la clientela sta arrivando. Adesso Sharm e compagnia hanno tutte le carte in regola per mettere a segno una stagione da dieci e lode. Una speranza non solo per le agenzie di viaggi, ma anche per i tour operator, che su questa meta sono tornati a investire proprio in vista dell'inverno.

Ultimo in ordine di tempo, Swan Tour, che ha appena introdotto nell'offerta lo Sheraton Sharm Hotel Resort and Villas. Ma l'elenco può continuare con Eden Viaggi, che il 21 dicembre aprirà l'Eden Village Aloha, sempre a Sharm. E, ancora nella destinazione diventata sinonimo di Mar Rosso, Veratour ha organizzato la sua convention. Senza fare mistero delle intenzioni di puntare proprio su Sharm per la programmazione dei prossimi mesi. Francorosso, invece, aveva scelto Hurgada, sempre sulla costa egiziana.

L'inverno alle porte potrebbe essere una vera e propria prova generale per il Mar Rosso, in attesa della prossima estate. L'area funziona bene tanto d'estate quanto d'inverno: i mesi freddi tasteranno il polso su una meta che da tempo non riesce a vivere una stagione serena.

Se Natale e Capodanno manterranno le promesse, le agenzie potranno ragionevolmente aspettarsi un'estate con un Mar Rosso all'altezza dei vecchi tempi. Sharm, come una volta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana