Tour 2000 investe sul Cile, parte un concorso dedicato

Riflettori puntati sul Cile per Tour 2000, che sceglie di promuovere la destinazione attraverso il lancio del concorso 'Cile, un racconto divino '.

Obiettivo dell'iniziativa, presentata a Torino presso la sede dell'Editrice La Stampa, in collaborazione con Turismo Chile e Latam Airlines Group, "è far conoscere la meta al consumatore finale a 360 gradi - afferma Marino Pagni, titolare del t.o. - puntando, in particolare, su due segmenti: l'enogastronomia e la cultura; nell'immaginario collettivo - sottolinea - il Cile viene spesso ricordato per il vino e la letteratura".

Nello specifico, "il progetto avrà validità dal 16 dicembre 2014 al 15 giugno 2015 e lavorerà su due sezioni - spiega ancora Pagni -. Sarà infatti possibile partecipare al concorso accedendo alla sezione dedicata sul sito del tour operator e iscrivendosi alla newsletter, dove la risposta corretta a due domande riguardanti il Paese consentirà di concorrere per la vincita di una bottiglia di vino cileno o di un libro di un autore sudamericano".

Al contrario, invece, "l'acquisto di una bottiglia di vino in generale o di un libro di uno scrittore dell'America Latina - prosegue - permetterà di partecipare all'estrazione finale e di vincere un viaggio per due persone a Santiago e Valparaíso".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana